Aish Jadar

Proposta personaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freddy Parisi
     
    .

    User deleted


    Aish Jadar il cacciatore di tesori

    Aish Jadar è un 33'enne friulano dal viso pulito e la folta capigliatura che viveva in solitudine a Pradis detta la valle della preistoria. In seguito alla contaminazione delle falde acquifere è costretto a ridiscendere la montagna per errare in quello che rimane del mondo conosciuto. In piena crisi esistenziale decide di dirigersi a Roma alla ricerca di artefatti che possano far luce sulla genesi e sul destino dell'umanità.

    Altezza: 1.80
    Peso: 70 Kg

    Stile comportamentale: Yuza delle nuvole
    orientamento religioso: Gnostico
    Odia: Le leggi, la religione e la politica - i posti affollati e il troppo casino - le persone in generale
    Ama: Heavy metal - le donne - gli animali - il silenzio
    carateristiche: parla poco e segue la sua strada - tatuaggio di una mezzaluna sulla fronte

    abilità: shamaniche - linguaggio astuto - medicina e proprietà delle piante

    Si muove con: Un cavallo biomeccanico trovato nei resti di un hangard nella base militare americana di Aviano

    Arma: un assemblatore molecolare di forma cilindrica con memorizzate 3 trasformarzioni: spada - arco - scudo; trovato anch'esso nei resti della base di Aviano

    Infanzia: Cresciuto assieme a suo nonno ha appreso le arti shamaniche dei beneandanti ( culto shamanico friulano ), dopo la morte del vecchio rimane isolato sulla montagna per più di 15 anni, la contaminazione delle falde acquifere lo costringe a scendere a valle in cerca di sostentamento.

    Compagno animale: un lupoide nero di media taglia chiamato Lux
     
    Top
    .
  2. Max Bertolini
     
    .

    User deleted


    Ciao Freddy,

    Un eroe dai tratti romantici, interessante ma un poco lontano dalle atmosfere di Hangar 66, in cui la violenza e il sopruso sono la legge fondamentale di sopravvivenza.
    Però mi piace, è una traccia che potrebbe essere rielaborata e usata :)
     
    Top
    .
  3. Freddy Parisi
     
    .

    User deleted


    Si io lo vedevo tipo la classica mina vagante, un personaggio avulso all' attuale status delle cose che per un motivo X è costretto a scontrarsi contro il violento mondo della società umana. Un personaggio che si tiene ai margini ma che prima o poi verrà ingoiato dalla stessa storia e che dimostrarà di essere molto più pazzo e sadico dei classici cattivi di "status" che siamo abituati a conoscere. Comunque si hai detto bene, io lo vedrei un ibrido tra il romantico e lo psicopatico, qualcosa di molto superstizioso capace di sorprendere sia in male che in bene, un animale a sangue freddo insomma ma col suo stile.
     
    Top
    .
  4. Simone Mannelli
     
    .

    User deleted


    In pratica una Bomba innescata , un Berseker delle saghe nordiche ma un pò di questo ce lo aspettiamo da tutti i personaggi di Hangar 66 .
    Freddy quali sarebbero , per te , i motivi fondamentali per scatenare tale reazione ?
    E' uno degli aspetti che più mi incuriosiscono perchè forse riflettono una minima parte della persona reale , quella che rimane al buio e non può essere mostrata .
     
    Top
    .
  5. Freddy Parisi
     
    .

    User deleted


    Questa è una bella domanda, sicuramente come pretendente ad elemento scatenante più accreditato vè l'elemento fortuito, un angheria a bimbi o anziani fatta da mediocri, una semplice questione burocratica che non permette di raggiungere un fine personale o semplicemente una palese mancanza di rispetto anche solo verbale, la classica cosa sbagliata detta al momento sbagliato. Diciamo che la psiche del personaggio ragiona in termini molto new age, tipo che vittime e carnefici sono destinate ad incontrarsi, che c'è un perchè in tutte le cose e tutto è perfetto così comè al momento, quindi difficilmente si immischierà in questioni altrui o per prendere difese di altri, sicuramente un elemento puro come può essere un bambino/a od un anziano come un semplice cucciolo di animale minacciato possono portarlo ad una furia omicida spiegata nella sua psiche come una semplice regola di equilibrio cosmico, senza emozione ma come azione necessaria dedita alle sue funzioni consapevoli in questo universo.
     
    Top
    .
4 replies since 17/3/2017, 22:37   29 views
  Share  
.