Come avete conosciuto Hangar 66 ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BigPappa
     
    .

    User deleted


    Come argomento iniziale per questa sezione mi viene in mente di rievocare il momento nel quale avete scoperto Hangar66 , per me è stato su facebook ricevendo un aggiornamento di Max Bertolini ........disegnatore che ho conosciuto sulle pagine di Nathan Never e che poi ho trovato sempre su FB , colleziono fumetti da 20 anni e mai avrei pensato di poter contribuire alla creazione di una storia !!!!!
    Grazie Max per questa opportunità
     
    Top
    .
  2. onil1969
     
    .

    User deleted


    Stessa percorso. Ho conosciuto Max essendo un lettore di Nathan never. Bellissima iniziativa. Spero di starci dietro. Sono un mezzo dinosauro
     
    Top
    .
  3. Max Bertolini
     
    .

    User deleted


    Mi è apparso Peppe in sogno...
     
    Top
    .
  4. Dehor
     
    .

    User deleted


    Anche io ho conosciuto il progetto come gli altri su fb. Seguo i fumetti da una vita, il 'musone', nick raider e Julia sono quelli a cui sono più legato, ma leggo di tutto. Far parte, anche solo come tifo, alla genesi di un fumetto è per me davvero fantastico.
     
    Top
    .
  5. Andrea Manfredini1
     
    .

    User deleted


    IO non lo ricordo nemmeno più:P Mi ricordo solo l'immagine della devastazione di Roma che mi ha colpito e da lì ho iniziato a seguire...
     
    Top
    .
  6. Nico Dammacco
     
    .

    User deleted


    Sono salito sul carro non appena Max ha iniziato a palesarsi su Facebook con questa splendida idea: Un fumetto pensato step by step dai lettori, con attiva e diretta collaborazione con l'autore :D
    Ultimamente mi ero perso tra gli aggiornamenti fb, ora credo proprio di poter partecipare più attivamente e, spero, in maniera più interessante.
    Ciao a tutti! :)
     
    Top
    .
  7. Maupreda79
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io tramite i post di max che non leggendo natan non conoscevo ma imparerò a riconoscere il suo tratto da Morgan lost essendo un lettore di dilan e brendon non potevo non seguire il maeatro claudio !!!! Spero di riuscire a usare bene il blog perche non sono tanto ferrato !!!! Viva hanger66 !!! Viva il fumetto !!!! In facebook sono Maurizio preda con la foto di caniggia atalantino !!!!
     
    Top
    .
  8. Gappa
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Io Nn so come ho fatto a conoscere il progetto. Probabilmente qualche amico di Facebook ha messo mi piace o commentato un post di Max. Mi sono documentato un po e mi è piaciuto subito quindi ho chiesto subito l'amicizia a Max

    Buona lettura a tutti!!!
     
    Top
    .
  9. Alf74
     
    .

    User deleted


    Seguo Max da mooooolto tempo ed ho avuto l'onore di veder nascere Hangar66 tra i miei incubi! ;)
     
    Top
    .
  10. Max Bertolini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alf74 @ 12/4/2016, 19:33) 
    Seguo Max da mooooolto tempo ed ho avuto l'onore di veder nascere Hangar66 tra i miei incubi! ;)

    HAIL!
     
    Top
    .
  11. Il Maggiore Nero
     
    .

    User deleted


    Facebook, in un post di Max.
     
    Top
    .
  12. Nevestella
     
    .

    User deleted


    Max è tra i miei contatti FaceBook, ne parlava nel suo profilo... :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Idem come tanti sopra, seguo MAX come disegnatore da tempo e ho avuto la fortuna di leggere il post in cui chiedeva cosa avremmo voluto vedere in un fumetto...e quello che ne sta venendo fuori è qualcosa di meraviglioso
     
    Top
    .
12 replies since 11/4/2016, 20:32   111 views
  Share  
.